Sapere quando il pacco arriverà!

Con la nostra funzione "Track & Trace" siete sempre informati e sapete dove si trova attualmente il vostro ordine.

Il nostro sistema di illuminazione a LED vi ha affascinato. Ordinate gli articoli sulla nostra APP mobile prima delle ore 18.00, in modo che vengano consegnati al cantiere il giorno successivo prima delle ore 7.00. Nel frattempo, l’ordine e' gia' arrivato al nostro autista che con lo scanner documenta le operazioni di carico e scarico e scatta poi una foto nel luogo di scarico, cioè nel cantiere.

Pianificazione efficiente grazie alla piena trasparenza

Volete sapere dove si trova il vostro sistema di illuminazione a LED e guardate sotto la voce Ordini: Google Maps mostra a quale indirizzo di consegna si trova l'ordine. Cliccate sulla bolla di consegna e vedrete che il vostro sistema di illuminazione a LED è stato scaricato nel cantiere giusto. Il nostro autista ha scattato la foto di scarico per voi.

Luogo, ora, stima della consegna e immagini: nella funzione "Track & Trace" della nostra applicazione mobile e anche nel web shop è possibile seguire in tempo reale e in modo sincrono tutte le fasi di lavoro e lo stato attuale della consegna.

Perché Track & Trace?

- Piena trasparenza
- Sapete quando e dove il materiale viene scaricato -
- I dipendenti vengono impiegati nel posto giusto -
- Pianificazione efficiente e più semplice -
- Controllo completo di tutte le consegne

Ordinazione facile

Sia che siate in viaggio con i clienti, nella centrale acquisti o nella gestione del magazzino: grazie alle nostre versatili opzioni di ordinazione – app mobile, web shop, telefono - avete accesso in ogni momento all'intera gamma di prodotti.