Sulla spiaggia di Portalban abbiamo festeggiato i 20 anni di ElectroLAN al nostro torneo di beach soccer e bocce.

Venerdì 28 giugno 2019 abbiamo festeggiato i 20 anni di ElectroLAN insieme ai nostri clienti a Portalban sul lago di Neuchâtel, in una giornata calda, con un torneo di Beach Soccer Tournament. Già la settimana precedente, la Svizzera era stata colpita da un'ondata di calore: a Portalban, la temperatura era di circa 33 gradi.

"E' andato tutto alla grande e abbiamo fatto una grande festa. Sono stato molto contento che le squadre abbiano sempre sostenuto l'equità sportiva", dice Patrick Hotz, site manager di Colombier.

12 squadre hanno giocato per il titolo al torneo di beach soccer, con un totale di circa 300 ospiti presenti all'evento. Ci congratuliamo con la squadra vincente della SLV Swiss SA, che ha vinto un'emozionante partita finale contro la CasaRenov Electricité Sàrl.

Oltre al torneo di beach soccer, 16 squadre hanno partecipato alla competizione di bocce. Ci congratuliamo anche con Tabelec Force et commande SA per la loro vittoria e ringraziamo tutti i partecipanti per il loro impegno.