La storia di Sonepar Suisse

Fondata nel gennaio 2000, Sonepar Suisse non è sempre stata l'azienda che è oggi.


Molto è cambiato nel corso degli anni: ecco un'istantanea delle pietre miliari dell'azienda.

 

Sonepar Suisse nel 2020: 5 aziende in 13 sedi con un totale di 450 dipendenti e al secondo posto nel mercato della vendita all’ingrosso di materiali elettrici.

Leader di mercato nella vendita di materiale elettrico all’ingrosso in Svizzera

Sonepar Suisse è uno dei leader di mercato nel commercio all'ingrosso di prodotti elettrici in Svizzera, con la vendita di prodotti elettrici di fornitori nazionali e internazionali a clienti del commercio, dell'artigianato e dell'industria.

Seguendo il motto "think global - act local", Sonepar Suisse, con cinque aziende in 13 sedi in tutta la Svizzera e il know-how di oltre 450 collaboratori, ha una presenza capillare e offre un servizio rapido, affidabile e professionale. Con questo formato organizzativo, unico in Svizzera, siamo in grado di soddisfare le esigenze dei clienti al massimo livello.

Il rispetto delle caratteristiche nazionali e regionali è uno dei fattori chiave di successo della filosofia aziendale Sonepar. Esso costituisce la base del nostro successo. A livello locale, in ogni sede Sonepar, le nostre attività assicurano la soddisfazione del cliente, garantendo la nostra crescita futura.